Il Cantiere Palazzo Lanfranchi apre le porte

Il cantiere di Palazzo Lanfranchi del Museo Nazionale di Matera apre le sue porte al pubblico!

Dal 29 aprile fino al 27 maggio, ogni venerdì sarà possibile effettuare la visita guidata dell’intero cantiere di Palazzo Lanfranchi alle ore 10:00 e alle ore 15:00.

Le visite guidate sono disponibili previa prenotazione, entro il giovedì alle ore 16.00, all’email: e.rauccio@modugnorestauri.it

Immergetevi in sicurezza nella storia, scoprite aneddoti e curiosità che il restauro delle facciate ha riportato in luce.
I posti sono limitati.

SCARICA IL FLYER