Martedì 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica si potrà accedere ai musei statali gratuitamente. Quale migliore occasione per scoprire e conoscere il nostro passato e la nostra cultura. Le nostre sedi, Palazzo Lanfranchi e Ex Ospedale San Rocco, vi aspettano dalle 9.00 alle 20.00 (ultimo ingresso alle 19.00). In foto: Carlo Levi […]