Martedì 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica si potrà accedere ai musei statali gratuitamente.
Quale migliore occasione per scoprire e conoscere il nostro passato e la nostra cultura.
Le nostre sedi, Palazzo Lanfranchi e Ex Ospedale San Rocco, vi aspettano dalle 9.00 alle 20.00 (ultimo ingresso alle 19.00).
In foto: Carlo Levi (Torino 1902-Roma 1975), Ritratto di Emilio Lussu (Uomo con lenti), 1968, olio su tela.
Emilio Lussu prese parte all’assemblea costituente del 2 giugno 1946.