Laboratorio didattico “Giochiamo con Giuliana”

sabato, Giugno 3, 2023

Sabato 3 giugno, in occasione del lungo ponte festivo, il Museo nazionale di Matera organizza, in collaborazione con il Centro di Educazione ambientale di Matera, il laboratorio didattico “Giochiamo con Giuliana” per bambini e ragazzi dai 6 i 10 anni.

Dopo aver visitato lo spazio espositivo dedicato alla Balena Giuliana ed aver compreso l’importanza di questo ritrovamento, i partecipanti si cimenteranno in un quiz che li condurrà a ricomporre, attraverso le tessere di un “puzzle”, l’immagine dello scheletro della balena.

Il laboratorio si terrà nella sede Ridola dalle 10:00 alle 12:00. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 388 89 25 456.

• Tipologia: Laboratorio
  • Ora: Giugno 3, 2023 - 10:00 am - 12:00 pm