Questionario di gradimento

I questionari di rilevazione del grado di soddisfazione dei visitatori, in italiano ed in inglese, sono somministrati in forma digitale.

Gentile Visitatore, grazie per averci fatto visita.

Ti saremmo grati se volessi dedicare qualche minuto per rispondere al questionario on line che intende misurare il grado di soddisfazione dei visitatori dei Musei Italiani.
La tua opinione sarà utile per migliorare la qualità della visita e dei servizi offerti dai singoli Musei, ma anche dell’immagine del Sistema Museale Nazionale nel suo insieme.

I dati raccolti nell’ambito della presente ricerca sono in forma anonima e saranno trattati in forma aggregata per finalità statistiche e di ricerca.
Ai sensi del nel GDPR (regolamento 679/20016) punto 26 dei considerando, *i principi di protezione dei dati non dovrebbero pertanto applicarsi a informazioni anonime, vale a dire informazioni che non si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile o a dati personali resi sufficientemente anonimi da impedire o da non consentire più l’identificazione dell’interessato. Il presente regolamento non si applica pertanto al trattamento di tali informazioni anonime, anche per finalità statistiche o di ricerca*.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Questionario del grado di soddisfazione dei visitatori

Gentile Visitatore, grazie per averci fatto visita.
Le saremmo grati se volesse dedicare qualche minuto per rispondere al questionario on line che intende misurare il grado di soddisfazione dei visitatori dei Musei Italiani.
La sua opinione sarà utile per migliorare la qualità della visita e dei servizi offerti dai singoli Musei, ma anche dell’immagine del Sistema Museale Nazionale nel suo insieme.

I dati raccolti nell’ambito della presente ricerca sono in forma anonima e saranno trattati in forma aggregata per finalità statistiche e di ricerca.
Ai sensi del nel GDPR (regolamento 679/20016) punto 26 dei considerando, *i principi di protezione dei dati non dovrebbero pertanto applicarsi a informazioni anonime, vale a dire informazioni che non si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile o a dati personali resi sufficientemente anonimi da impedire o da non consentire più l’identificazione dell’interessato. Il presente regolamento non si applica pertanto al trattamento di tali informazioni anonime, anche per finalità statistiche o di ricerca*

La ringraziamo per la collaborazione.

Visitor satisfaction questionnaire

Dear Visitor, thank you for visiting us.
We would appreciate it if you could take a few minutes to answer the online questionnaire, which aims to measure the level of satisfaction of visitors to Italian museums.

The data collected as part of this research is anonymous and will be processed in aggregate form for statistical and research purposes.
According to the GDPR (Regulation 679/20016) point 26 of the recitals, ‘the data protection principles should therefore not apply to anonymous information, i.e. information which does not relate to an identified or identifiable natural person or personal data rendered sufficiently anonymous so that the data subject is no longer identifiable or cannot be identified’.
This Regulation therefore does not apply to the processing of such anonymous information, including for statistical or research purposes.

We thank you for your cooperation.

Domande? Invia una mail a:

Saremo felici di aiutarti e rispondere alle tue domande

Musei nazionali di Matera © 2024 – Tutti i diritti riservati
Privacy Policy | Termini di Utilizzo | Crediti

The owner of this website has made a commitment to accessibility and inclusion, please report any problems that you encounter using the contact form on this website. This site uses the WP ADA Compliance Check plugin to enhance accessibility.