Presentazione “SPICILEGIO STORICO CRITICO” di Don M.Nobile. A cura di M.V.Fontana

lunedì, Ottobre 11, 2021

Presentazione del volume di Don Michele Nobile: “Spicilegio storico critico della Città Severiana o Montescaglioso”. A cura di Mauro Vincenzo Fontana.

Introducono:

Annamaria Mauro Direttrice del Museo Nazionale di Matera, Piero Marrese Presidente della Provincia di Matera, Michele Contuzzi Presidente Circolo Culturale “Sandro Pertini” di Montescaglioso.

Modera:

Beatrice Volpe Giornalista.

Intervengono:

Francesco Sportelli Università degli studi di Basilicata Marcello Mignozzi Università degli studi di Bari “Aldo Moro”, Oronzo Brunetti Università degli studi di Napoli “Federico II”,
Mauro Vincenzo Fontana Università degli studi Roma Tre.

Lunedì 11 ottobre 2021 – ore 18,00 Sala Meeting – Museo Domenico Ridola Matera.

Nel rispetto delle norme vigenti per il Covid-19, l’ingresso sarà contingentato fino a 50 persone, che accederanno solo se provviste di green pass e mascherina.

Locandina Nobile Matera

• Tipologia: Rassegna
  • Ora: Ottobre 11, 2021 - 6:00 pm - 8:00 pm

Museo Nazionale di Matera © 2022 – Tutti i diritti riservati

The owner of this website has made a committment to accessibility and inclusion, please report any problems that you encounter using the contact form on this website. This site uses the WP ADA Compliance Check plugin to enhance accessibility.