Lezioni al Museo – “Dietro le quinte di: Diabolik – Enigma al Museo di Palazzo Lanfranchi”

mercoledì, Marzo 1, 2023

Dietro le quinte di: Diabolik – Enigma al Museo di Palazzo Lanfranchi” è il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 1 marzo 2023 ore 18:00 nel Museo Ridola nell’ambito delle “Lezioni al Museo”.

Attraverso una live performance dell’illustratore e fumettista Giulio Giordano, scopriremo come nascono le tavole originali del Graphic Novel tratto dal film dei Manetti Bros, esposte in mostra nel Museo di Palazzo Lanfranchi fino al 31 marzo.

• Tipologia:
  • Ora: Marzo 1, 2023 - 6:00 pm - 8:00 pm