Concerto del Duo “LES NYMPHES”

lunedì, Dicembre 19, 2022

È in programma Lunedi 19 dicembre 2022, alle ore 20.00 nella Sala Levi di Palazzo Lanfranchi a Matera il concerto del Duo “LES NYMPHES”, Marta Lorenzo Grieco, flauto e Cinzia De Cataldo, pianoforte.

L’evento è organizzato dal Museo Nazionale di Matera e dall’Orchestra della Magna Grecia, segnando così una ulteriore conferma della sinergia culturale tra istituzioni attive sul territorio.

Per l’occasione, il Museo propone una apertura serale straordinaria di valorizzazione dalle ore 20:00 alle 23:00, per offrire al pubblico l’opportunità di visitare le sue mostre e collezioni, attraverso un ticket ridotto di 2 euro.

Oltre al Museo Nazionale di Matera e all’Orchestra della Magna Grecia, l’iniziativa è supportata da Basilicata Circuito Musicale, Regione Basilicata, Ministero della Cultura.

• Tipologia: Concerto
  • Ora: Dicembre 19, 2022 - 8:00 pm - 11:00 pm